Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Minecraft - Agguato nel Portale del Nether

Dettagli del prodotto

Nome: Minecraft - Agguato nel Portale del Nether

Codice: 21255

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 8 anni in su

Categorie: Lego Minecraft

42,90

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

I fan gamer potranno portare in vita il famoso videogioco Minecraft, con il set di costruzioni Agguato nel Portale del Nether (21255), un gioco di ruolo LEGO Minecraft ricco d'azione.

Questo set di giochi LEGO Minecraft, ottimo come regalo per bambini e bambine da 8 anni in su, offre divertenti avventure di costruzione e scene di battaglie entusiasmanti, grazie a un cast di mob e personaggi davvero iconico. Un gioco d'azione costruibile che include una figura di guerriero Orco con una skin personalizzata, che attraversa un portale del Nether Minecraft per raggiungere il confine tra la Foresta Cremisi e i Delta di Basalto. Mentre i giocatori esplorano gli alberi-fungo della foresta, devono combattere una serie di mob popolari del gioco: 2 cubi di magma, un hoglin Minecraft e un ghast che spara dischi dalla bocca, famoso, inoltre, per la sua abilità di distruggere i portali, intrappolando i giocatori per sempre!

I giovani costruttori adoreranno anche l'app LEGO Builder, che consente agli utenti di ingrandire, ruotare in 3D e monitorare i progressi.

Il set misura 11 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 14 cm di profondità.

Contiene 352 pezzi.
Share