Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Minecraft - La Casa-Rana

Dettagli del prodotto

Nome: Minecraft - La Casa-Rana

Codice: 21256

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 8 anni in su

Categorie: Lego Minecraft

62,30

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

La Casa-Rana LEGO Minecraft (21256) è una casa giocattolo costruibile a forma di rana, che comprende anche molti personaggi di Minecraft; un'ottima idea regalo di compleanno, per bambini e bambine da 8 anni in su.

Un divertente gioco di ruolo con le costruzioni LEGO, ricco di dettagli originali e pensato per gamer e fan del noto videogame. I giocatori che amano i set di giochi Minecraft, infatti, apprezzeranno questo kit, che include: un letto, un tavolo, un banco da lavoro, una fornace, una cassapanca, una torta con del miele, oltre al tetto sollevabile per un facile accesso. All'esterno c'è una fattoria dove i giocatori possono raccogliere barbabietole, grano e fiori, e un lago dove i bambini possono usare una canna da pesca e una barca giocattolo di quercia con remi. Sono presenti 3 tipi di animali Minecraft (la rana verde, grigia e marrone), oltre a uno Slime che, come i giocatori sapranno, ha un'interazione speciale con le rane. Questo versatile set LEGO Minecraft è dotato di un eroe, di un personaggio annegato con tridente e di uno zombie Minecraft: un gioco d'azione che assicura un'infinità di ore divertenti e di avventure.

Gli appassionati di costruzioni saranno entusiasti delle possibilità offerte dall'app LEGO Builder, con cui ingrandire, ruotare i modellini in 3D e tenere traccia dei progressi.

Il set misura 11 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 17 cm di profondità.

Contiene 400 pezzi.
Share