Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Minecraft - Il Santuario degli Animali

Dettagli del prodotto

Nome: Minecraft - Il Santuario degli Animali

Codice: 21253

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Lego Minecraft

25,40

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Offri ai bambini, alle bambine e ai gamer fan del famoso videogioco il set di costruzioni LEGO Minecraft Il Santuario degli Animali (21253), una versatile idea regalo in mattoncini con tanti personaggi e animali giocattolo.

Questo gioco d'azione include 6 animali Minecraft di cui prendersi cura, oltre alla prima apparizione del personaggio LEGO Minecraft di Efe. Un set con animali del bioma delle pianure composto da 3 aree: uno spazio di gioco recintato con un cancello e una stanza con una cassa piena di cibo per gli animali (un osso, una carota e del grano), un'area picnic con tavolo e albero, e un tappeto su cui gli animali giocattolo per bambini possono riposare. Oltre al custode Efe, il set include i baby animali di: un gatto Minecraft, una pecora magenta, un lupo, un coniglio, una mucca... e persino un baby zombie Minecraft. Questo set di costruzioni LEGO Minecraft è un'idea regalo per i gamer e per gli amanti degli animali. Incoraggia il gioco di ruolo indipendente e si integra facilmente con altri giocattoli LEGO Minecraft (venduti separatamente).

Per un ulteriore divertimento digitale, l'app LEGO Builder consente ai costruttori di ingrandire, ruotare i modelli in 3D e monitorare i loro progressi.

La struttura principale misura 8 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 6 cm di profondità.

Contiene 206 pezzi.
Share