Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Friends - Food Truck Hot-Dog

Dettagli del prodotto

Nome: Friends - Food Truck Hot-Dog

Codice: 42633

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 3 a 6 anni

Età consigliata: Da 4 anni in su

Categorie: Friends

25,00

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

I piccoli amanti dei set con cibo finto e cucina giocattolo possono trascorrere tante ore divertenti, con il playset LEGO Friends Food Truck Hot-Dog (42633), un gioco per bambine e bambini da 4 anni in su, ricco di accessori.

Questo simpatico food truck giocattolo permette ai piccoli di prendere confidenza con le costruzioni LEGO. Comprende un piccolo camion giocattolo da costruire a forma di hot-dog, 2 mini bamboline, un gatto LEGO e accessori alimentari per ispirare i giochi di ruolo. Questo veicolo giocattolo è un'ottima idea regalo per il compleanno dei bambini o per altre occasioni. Gli chef in erba che amano i giochi educativi possono aiutare Kaya a preparare e servire gli hot dog; Leo sta visitando il food truck con il suo gatto Churro e si diverte a discutere con Kaya delle diverse opzioni di cibo e bevande, tra cui un hot dog vegano, ketchup, senape e succhi di frutta. I set di giochi LEGO 4+ sono progettati per offrire ai piccoli un'esperienza di costruzione immediata e divertente; contengono un utile Starter Brick, una solida base con cui i bambini possono subito dar vita al gioco.

L'app LEGO Builder guida genitori e bambini attraverso un'avventura di costruzione intuitiva, permettendo di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dei progressi.

Il furgone misura 9 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Contiene 100 pezzi.
Share