Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Ninjago - Attacco del Rising Dragon di Kai

Dettagli del prodotto

Nome: Ninjago - Attacco del Rising Dragon di Kai

Codice: 71801

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 6 anni in su

Categorie: Ninjago

15,40

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Con il set LEGO NINJAGO Attacco del Rising Dragon di Kai (71801), un gioco per bambine e bambine da 6 anni in su, i giovani ninja possono ricreare le avventure della stagione 2 del programma televisivo NINJAGO La rivolta dei draghi.

I piccoli si divertiranno a costruire questo gioco da battaglia LEGO NINJAGO: una volta assemblato, basterà premere la coda dorata del drago giocattolo per vederlo entrare in azione. Questo playset include 2 minifigure: Kai Rising Dragon, dotato di spada giocattolo katana e in grado di cavalcare l'action figure del drago, e una Guardia Maschera del Lupo, con una balestra. I bambini possono mettere in scena battaglie tra i personaggi LEGO NINJAGO e decidere chi vincerà l'elemento potere drago blu, che potranno prendere dalla bocca apribile del drago LEGO NINJAGO.

La gamma di giochi di ruolo costruibili LEGO NINJAGO include mech, veicoli e templi, che consentono ai fan di inventare storie con i loro eroi (altri set venduti a parte). Ognuno dei giocattoli ninja della gamma può essere costruito tramite le istruzioni dell'app LEGO Builder, che guida te e il tuo bambino in un'avventura di costruzione facile e intuitiva.

Il drago misura 2 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza.

Contiene 24 pezzi.
Share