Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

City - Stazione Spaziale Modulare

Dettagli del prodotto

Nome: City - Stazione Spaziale Modulare

Codice: 60433

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Lego City

108,20

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Rendi felice un giovane astronauta in erba con il playset LEGO City Stazione Spaziale Modulare (60433), un gioco educativo per imparare tutto sull'esplorazione spaziale, per bambini e bambine da 7 anni in su.

Questo futuristico modellino di stazione spaziale a forma di anello è un'ancora orbitante per l'attracco dei veicoli spaziali, delle astronavi giocattolo e dei moduli di capsule spaziali, tra cui un satellite, una space bike, una navetta, un laboratorio di esplorazione scientifica, un'officina di riparazione, una cucina, una zona notte e una biocupola. I bambini possono scambiare i moduli della stazione spaziale LEGO per realizzare la loro configurazione preferita, oppure collegarli alla navicella spaziale per creare un fantastico treno orbitante. Per epiche storie spaziali, il set contiene anche 6 minifigure di astronauti LEGO e un robot giocattolo da costruire, oltre ad attrezzature per le riparazioni. Fa' vivere al tuo bambino un'avvincente avventura di costruzione con l'app LEGO Builder; grazie agli strumenti digitali presenti, potrà ingrandire e ruotare il modello da tutte le angolazioni mentre lo costruisce.

I set LEGO City per i giovani amanti dello spazio includono mezzi realistici, edifici dettagliati e personaggi stimolanti, con cui fondere la realtà al gioco di fantasia. Questo set comprende il sistema con camera di equilibrio da collegare ad altri playset LEGO compatibili a tema spaziale (venduti separatamente).

La stazione spaziale completa misura 9 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 35 cm di profondità.

Contiene 1.097 pezzi.
Share