Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Minecraft - La Fortezza del Golem di Ferro

Dettagli del prodotto

Nome: Minecraft - La Fortezza del Golem di Ferro

Codice: 21250

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 9 anni in su

Categorie: Lego Minecraft

115,30

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Regala ai bambini e alle bambine dai 9 anni in su il set di costruzioni LEGO Minecraft La Fortezza del Golem di Ferro (21250). Un gioco pensato per i fan della serie, che nasconde una sorpresa: l’impressionante struttura si trasforma in un'imponente gigante, con cui dar vita a tutta l'azione del videogioco.

Questo epico set LEGO Minecraft offre ai bambini 2 diversi scenari possibili. La prima opzione prevede la costruzione di una fortezza golem; ovvero un castello giocattolo che comprende 2 eroi del gioco, il Cavaliere di Cristallo e il Cavaliere d’Oro, perfetti per proteggere la base dagli attacchi ostili di un Creeper Caricato e di 2 Cavalieri Scheletrici. Per aumentare il divertimento e l’azione, i bambini possono riconfigurare la fortezza costruendo un'imponente action figure golem con enormi braccia mobili. Con molte funzionalità e accessori familiari di Minecraft, le possibilità di gioco sono infinite. Un divertente modellino da costruire e da esporre, perfetto per la camera da letto dei piccoli.

Il set è dotato di istruzioni digitali semplici da usare tramite l'intuitiva app LEGO Builder, che offre strumenti come lo zoom e la rotazione dei modellini in 3D. Questo set di giochi LEGO Minecraft farà la gioia dei piccoli giocatori; una divertente idea regalo per festeggiare il compleanno o il Natale, adatta a tutti gli amanti del noto videogioco e delle costruzioni LEGO.

La fortezza misura 23 cm di altezza, 31 cm di larghezza e 12 cm di profondità.

Contiene 868 pezzi.
Share