Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Minecraft - Beach House della Tartaruga

Dettagli del prodotto

Nome: Minecraft - Beach House della Tartaruga

Codice: 21254

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 8 anni in su

Categorie: Lego Minecraft

32,20

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Il modellino di casa giocattolo da costruire LEGO Minecraft Beach House della Tartaruga (21254) è un divertente gioco d'azione pensato per i fan del videogioco Minecraft e per gli amanti degli animali.

Il set include 3 iconici personaggi LEGO Minecraft e una casa da costruire a forma di tartaruga Minecraft. Un'ottima idea regalo per bambini e bambine da 8 anni in su, con cui inventare tanti giochi di ruolo all'interno e all'esterno della struttura. I giocatori costruiscono una casa Minecraft con finestre, lanterne, una porta, un letto, un tavolo, un banco da lavoro e una fornace. Il tetto sollevabile consente un facile accesso all'interno; all'esterno c'è una spiaggia con canna da zucchero, uova di tartaruga e una zattera di bambù con remi. Sono presenti personaggi e mob Minecraft familiari: un guerriero tartaruga con pelle di tartaruga ed elmo, un annegato con un tridente, una tartaruga che mangia alghe marine e 3 cuccioli di tartaruga. Altri accessori giocattolo presenti in questo set per gamer includono un cannocchiale e una mappa. Gli appassionati di giochi d'azione, di costruzioni creative e di cura degli animali adoreranno questo giocattolo versatile.

Per ottenere il massimo, i piccoli possono utilizzare l'app LEGO Builder con i suoi strumenti digitali, come lo zoom e la rotazione dei modellini 3D, che consente di monitorare e di salvare i progressi fatti durante la costruzione.

Il set misura 5 cm di altezza, 24 cm di larghezza e 16 cm di profondità.

Contiene 234 pezzi.
Share