Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Heroes - Auto da Corsa di Spider-Man e Venom Goblin

Dettagli del prodotto

Nome: Super Heroes - Auto da Corsa di Spider-Man e Venom Goblin

Codice: 76279

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Super Heroes

35,10

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

I fan dei giochi d'azione con i supereroi, dei personaggi Marvel e dei veicoli giocattolo rimarranno incantati dal set di giocattoli LEGO Marvel Auto da Corsa di Spider-Man e Venom Goblin (76279).

Il set contiene la macchina giocattolo di Spider-Man da costruire, l'aliante del Goblin e lo skateboard di Ghost-Spider. Un giocattolo di tendenza, ottimo come regalo per bambini e bambine da 7 anni in su e fan dei supereroi Marvel. Spider-Man, Ghost-Spider e Venom Goblin si sfidano in battaglie frenetiche utilizzando un avvincente assortimento di veicoli, armi e accessori. L'auto giocattolo di Spider-Man è dotata di 2 shooter anteriori, l'aliante del Goblin ha 2 shooter e trasporta bombe-zucca, mentre Ghost-Spider usa 2 blaster spara-ragnatela sul suo skateboard. Spider-Man ondeggia appeso a una "fune" di ragnatela flessibile e utilizza una ragnatela più grande e pieghevole per catturare i cattivi. Le parti rimovibili consentono l'accesso all'interno del modellino di auto, che può contenere 2 minifigure e lo skateboard.

Un divertente gioco di ruolo, che può essere realizzato attraverso l'intuitiva app LEGO Builder che, grazie ai suoi strumenti digitali come zoom e rotazione, libera le capacità di costruzione dei piccoli.

L'auto di Spider-Man misura 4 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Contiene 227 pezzi.
Share