Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

City - Calendario dell'Avvento 2023

Dettagli del prodotto

Nome: City - Calendario dell'Avvento 2023

Codice: 60381

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 3 a 6 anni

Età consigliata: Da 5 anni in su

Categorie: Lego City

31,60

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Rendi felici i bambini e le bambine da 5 anni in su, con il set Calendario dell'Avvento LEGO City 2023 (60381), un gioco creativo e divertente per vivere con entusiasmo l'avvicinarsi delle festività natalizie.

Il Calendario dell'Avvento giocattolo è composto da 24 porticine apribili che nascondono personaggi LEGO City, mini modellini da costruire e tanti accessori a tema festoso. I bambini possono fare il conto alla rovescia giocando con questo entusiasmante regalo di Natale, mentre realizzano una simpatica decorazione con uno scenario invernale coperto di neve e si divertono sul tappetino da gioco, per infinite avventure di fantasia. Questo set di giochi comprende le minifigure LEGO di: Babbo Natale, la signora Babbo Natale, i cantori di Natale, un giocatore di hockey su ghiaccio e uno scultore di ghiaccio; inoltre, ci sono un pupazzo di neve e animali giocattolo come renne, cuccioli e gattini. I mini modellini costruibili, le minifigure e gli accessori possono essere combinati con altri playset della gamma LEGO City.

Ogni giorno è un giorno magico; dentro ogni porta c'è una semplice guida per la costruzione, in modo che anche i costruttori LEGO alle prime armi possano divertirsi a realizzare il proprio modellino e a giocare. Il Calendario dell'Avvento LEGO City 2023 è un magnifico regalo prenatalizio per ragazze e ragazzi appassionati di costruzioni LEGO; un set ricco di sorprese a tema natalizio perfetto per il gioco creativo.
La scatola del Calendario dell'Avvento LEGO City misura 26 cm di altezza, 38 cm di larghezza e 7 cm di profondità.

Contiene 258 pezzi.
Share