Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

City - Camion Laboratorio Mobile della Polizia

Dettagli del prodotto

Nome: City - Camion Laboratorio Mobile della Polizia

Codice: 60418

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Lego City

61,30

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Il set di giochi per bambini e bambine da 7 anni in su Camion Laboratorio Mobile della Polizia LEGO City (60418) permette ai piccoli agenti di analizzare gli indizi lasciati dai ladri in fuga, sfruttando le moderne funzioni di un camion giocattolo da costruire.

Questo coinvolgente set con le costruzioni LEGO City include un camion della polizia apribile dotato di laboratorio a 2 livelli con postazioni di lavoro, una mappa, schermi CCTV, un microscopio, una macchina per il caffè e una cella. Il set comprende anche una scena forense e la quad bike giocattolo dei criminali. Basta aggiungere le minifigure di 2 poliziotti, 1 scienziato e 2 criminali, per tante avventure epiche sulla scena del crimine! Questo set di giochi creativi con veicoli giocattolo della polizia LEGO City include una guida alla costruzione stampata e le istruzioni 3D nell'app LEGO Builder, un'assistente digitale che offre strumenti intuitivi per ingrandire e ruotare i modellini 3D dei set, visualizzandoli da tutte le angolazioni.

Una città senza limiti, grazie a giochi e veicoli LEGO City avvincenti, con strutture e personaggi che aiutano a sviluppare l'immaginazione nei piccoli. I bambini possono unire questo set di gioco della polizia agli altri (venduti a parte) della gamma LEGO City, per un mondo di possibilità di gioco.

Il camion misura 10 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Contiene 674 pezzi.
Share