Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Heroes - Calendario dell'Avvento Avengers 2023

Dettagli del prodotto

Nome: Super Heroes - Calendario dell'Avvento Avengers 2023

Codice: 76267

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Super Heroes

42,90

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Questo Natale delizia i giovani fan dei supereroi con il set LEGO Marvel Calendario dell'Avvento degli Avengers 2023 (76267), per bambini e bambine da 7 anni in su. Il divertimento inizia il 1° dicembre e continuerà anche dopo l'apertura dell'ultima porticina, grazie alle 24 stupende sorprese incluse.

Ognuna delle porticine di questo Calendario dell'Avvento giocattolo contiene un regalo di Natale dei Marvel Avengers; una sorpresa giornaliera che i bambini potranno scoprire durante il periodo natalizio, per vivere il countdown delle festività in modo speciale. Questo set di giochi LEGO Marvel comprende 7 minifigure dei supereroi Avengers - Okoye, Doctor Strange, Capitan America, Spider-Man, Wong, Iron Man e la Vedova Nera - più accessori e mini-modelli da costruire del Marvel Cinematic Universe che i bambini riconosceranno , tra cui un mini Quinjet, un treno Hydra e un kit da hockey su ghiaccio. Con l'avvicinarsi del grande giorno, i ragazzi e le ragazze possono usare tutti i regali presenti in questo set di giochi LEGO Marvel per creare infinite avventure fantasiose da supereroi.

Il Calendario dell'Avvento degli Avengers è ottimo come regalo di Natale per i fan dei personaggi Marvel, e può essere facilmente combinato con altri set della gamma di giocattoli da costruzione LEGO Marvel, per nuove elettrizzanti avventure.



Contiene 243 pezzi.
Share