Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Heroes - Mech di War Machine

Dettagli del prodotto

Nome: Super Heroes - Mech di War Machine

Codice: 76277

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 6 anni in su

Categorie: Super Heroes

20,50

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Il playset LEGO Marvel di giochi d'azione per bambini e bambine da 6 anni in su Mech di War Machine (76277) comprende un'action figure mech costruibile completamente snodabile, dotata di shooter e di minifigure del supereroe Marvel.

Il torace del mech di War Machine degli Avengers si apre, per rivelare una cabina di guida per la minifigure del pilota. Il mech è dotato di 3 shooter, 1 sulla spalla e 2 sulle braccia, e di uno zaino sul retro per munizioni extra. Questo avvincente gioco d'azione Marvel da supereroi ha braccia, gambe e mani snodabili, così i fan di War Machine e dei guerrieri mech potranno mettere in scena infiniti giochi di ruolo e battaglie. I giovani supereroi possono aumentare il divertimento e le opzioni di gioco unendo questo giocattolo costruibile con altri mech della gamma LEGO Marvel (venduti separatamente).

I piccoli creatori possono sfruttare il potere dell'app LEGO Builder, utilizzando gli strumenti digitali per zoomare e ruotare i modellini, e per salvare i progressi fatti durante la costruzione.

Ii mech di War Machine è alto 11 cm.

Contiene 154 pezzi.
Share