Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Heroes - Inseguimento sulla Moto: Spider-Man vs. Doc Ock

Dettagli del prodotto

Nome: Super Heroes - Inseguimento sulla Moto: Spider-Man vs. Doc Ock

Codice: 76275

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 6 anni in su

Categorie: Super Heroes

15,60

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

L'adrenalinico set LEGO Marvel Inseguimento Sulla Moto: Spider-Man vs. Doc Ock (76275) include un cattivo venomizzato e uno Spider-Man in moto, pronto all'azione. Un giocattolo di Spider-Man da costruire, che offre interessanti elementi aggiuntivi per i bambini, le bambine e i fan del supereroe da 6 anni in su.

Il set include le minifigure LEGO di Spidey e di Doc Ock, oltre a tanti accessori per il gioco di ruolo. Doc Ock è dotato di 4 tentacoli lunghi e flessibili, e mostra i segni distintivi di Venom, che si è infiltrato nel cattivo per renderlo ancora più malvagio. I personaggi Marvel LEGO possono agganciarsi agli elementi presenti nel set, tra cui un lampione, della dinamite e un bidone della spazzatura contenente una bottiglia, un pesce, un osso e una buccia di banana. La moto giocattolo e i spara-ragnatele di Spider-Man permettono ai giovani eroi di vivere avventure ad alta velocità.

Per un ulteriore divertimento digitale, i costruttori possono ingrandire, ruotare i modelli in 3D e monitorare i loro progressi con la divertente e intuitiva app LEGO Builder.

La motocicletta misura 3 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 4 cm di larghezza.

Contiene 77 pezzi.
Share