Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

City - Base Spaziale e Piattaforma di Lancio

Dettagli del prodotto

Nome: City - Base Spaziale e Piattaforma di Lancio

Codice: 60434

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 8 anni in su

Categorie: Lego City

154,90

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Il kit per l'esplorazione spaziale LEGO City Base Spaziale e Piattaforma di Lancio (60434) è un gioco per bambini e bambine da 8 anni in su, ricco di funzioni, accessori e veicoli LEGO da costruire, per avventure fuori dal mondo.

Il modellino di stazione spaziale comprende una sala di controllo e una torre con una gru giocattolo che gira a 360°, posizionata sopra il settore principale, da cui si accede all'area girevole con accessori, al laboratorio scientifico e alla sala di ristoro. Il set include anche un'astronave giocattolo per bambini, una piattaforma di lancio, un veicolo da cantiere, un'ambientazione del pianeta con cristalli di energia e vegetazione, più 6 minifigure degli astronauti LEGO, 1 robot giocattolo da costruire, e 2 alieni: tutto il necessario per ore di gioco di ruolo con la fantasia. Porta il tuo piccolo in una divertente avventura di costruzione con l'app LEGO Builder: potrà ingrandire e ruotare il modello di stazione spaziale LEGO in 3D e visualizzarlo da tutte le angolazioni durante la costruzione, per tante missioni spaziali avvincenti.

I set a tema spazio LEGO City contengono veicoli giocattolo realistici, modellini dettagliati e stimolanti, con cui i piccoli possono giocare con l'immaginazione senza alcun limite. Questo set comprende la camera di equilibrio da collegare ad altri kit LEGO di esplorazione spaziale compatibili.

La base spaziale misura 33 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 29 cm di profondità.

Contiene 1422 pezzi.
Share