Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Classic - Pianeti dello Spazio Creativi

Dettagli del prodotto

Nome: Classic - Pianeti dello Spazio Creativi

Codice: 11037

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 3 a 6 anni

Età consigliata: Da 5 anni in su

Categorie: Classic

34,50

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Conosci bambini o bambine da 5 anni in su affascinati dal sistema solare? Il set LEGO Classic Pianeti dello Spazio Creativi (11037) offre ai giovani astronauti e appassionati di astronomia un viaggio di esplorazione creativa senza confini.

Questa scatola LEGO include un sistema solare per bambini da costruire, un astronauta e il modello di un'astronave spaziale giocattolo facile da realizzare. Un gioco creativo ideale per i piccoli che vogliono costruire, giocare e spingersi coraggiosamente dove nessun altro costruttore LEGO è mai andato prima! I bambini assemblano i mattoncini colorati per costruire un razzo spaziale giocattolo, un alieno, un astronauta e un mini sistema solare che include Marte, la Terra, il Sole e Saturno con i suoi anelli. I modelli spaziali possono quindi essere personalizzati utilizzando colori, forme, occhi, espressioni alternative e un supporto che consente al modello di ruotare. Ci sono anche mattoncini LEGO fosforescenti per la visibilità notturna. La creatività cosmica continua con suggerimenti per costruzioni alternative, incluso un altro sistema solare da costruire completo di 8 pianeti.

La guida e le funzionalità digitali sono disponibili nell'app LEGO Builder. I giocattoli LEGO Classic offrono tanti spunti e idee che permettono ai genitori di condividere con i propri bambini il divertimento della costruzione e le tappe dello sviluppo.

Il razzo spaziale misura 12 cm di altezza.

Contiene 450 pezzi.
Share