Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Star Wars - The Crimson Firehawk

Dettagli del prodotto

Nome: Star Wars - The Crimson Firehawk

Codice: 75384

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 3 a 6 anni

Età consigliata: Da 4 anni in su

Categorie: Star Wars, Lego Star Wars

60,30

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Introduci i piccoli in età prescolare all'universo LEGO Star Wars, con lo starter set The Crimson Firehawk (75384). Un gioco per bambini e bambine da 4 anni in su, con cui realizzare l'astronave LEGO Star Wars tratta della serie Star Wars: Young Jedi Adventures.

Il set contiene una base Starter Brick, che offre ai giovani una pratica partenza per le loro avventure. Il veicolo giocattolo da costruire presente in questo set LEGO 4+ ha una cabina di pilotaggio con spazio per tutti e 3 i personaggi Star Wars inclusi (le minifigure LEGO di Nash Durango e Nubs, più un droide LEGO RJ-83). Il set include anche una speeder bike giocattolo Star Wars costruibile, la quale può essere inserita all'interno dell'astronave, oltre a un piccolo mercato da costruire per tanti giochi creativi.

Le semplici istruzioni illustrate sono ideali per i bambini che stanno imparando a leggere. Per un ulteriore divertimento digitale, l'app LEGO Builder contiene strumenti di ingrandimento e rotazione, che consentono ai giovani Jedi di visualizzare il modello durante la costruzione (magari con un piccolo aiuto da parte di un adulto o di un fratello maggiore). Un divertente gioco di ruolo pensato per i fan di Star Wars: Young Jedi Adventures, ottimo per festeggiare il compleanno con un'idea regalo a tema Star Wars. Questo giocattolo costruibile e collezionabile può essere usato insieme al set Tempio Jedi su Tenoo (75358 - venduto a parte).

L'astronave misura 6 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza.

Contiene 136 pezzi.
Share