Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Friends - Camping-Van Sotto le Stelle

Dettagli del prodotto

Nome: Friends - Camping-Van Sotto le Stelle

Codice: 42603

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Friends

34,50

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

I piccoli che amano i giochi d'avventura hanno tanto da scoprire, con il playset LEGO Friends Camping-Van Sotto le Stelle (42603), un set di giochi per bambine e bambini da 7 anni in su, per tanto divertimento all'aria aperta.

Il set include un telescopio giocattolo, un modellino di auto 4x4 da costruire con roulotte e tenda pieghevole, le 2 mini bamboline dei personaggi LEGO Friends di Aliya e Nova, un cane giocattolo e un riccio. Ispira i giochi scientifici dei bambini con questo set da campeggio, e aiutali a creare le costellazioni sullo sfondo usando le tessere LEGO con i disegni dei pianeti e delle stelle. Questa costruzione per bambini comprende diversi accessori con cui dar vita a storie di amicizia, tra cui tazze, biscotti, biscottini per cani, un binocolo, un telescopio, una torcia elettrica, un tablet, stelle aggiuntive e stampe di diversi pianeti per la personalizzazione. Questo set di costruzioni LEGO è un divertente regalo di compleanno per i bambini che amano i giocattoli di esplorazione scientifica.

I giovani possono sperimentare un modo facile di costruire tramite l'intuitiva app LEGO Builder, che offre strumenti per ingrandire e ruotare i modelli in 3D, per salvare i set e per monitorare i progressi fatti.

Il veicolo misura 9 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.

Contiene 364 pezzi.
Share