Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

City - Furgone degli Hamburger

Dettagli del prodotto

Nome: City - Furgone degli Hamburger

Codice: 60404

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 3 a 6 anni

Età consigliata: Da 5 anni in su

Categorie: Lego City

25,00

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Il playset LEGO City Furgone degli Hamburger (60404) è un gioco per bambini e bambine da 5 anni in su, che offre una divertente esperienza di costruzione grazie a un camioncino giocattolo da costruire ricco di accessori.

Un gioco creativo dotato di una postazione fast-food che raffigura un hamburger gigante, e che può essere staccata dal furgone giocattolo e posizionata lungo una strada della città LEGO. Questa costruzione per bambini è dotata di condimenti e di uno sportello di servizio apribile, con un cartello con un hamburger grigliato. Il set include la minifigure del venditore del food truck giocattolo e quella di un cliente con apparecchio acustico. Nella confezione sono presenti le istruzioni per la costruzione del camion giocattolo degli hamburger; scegliendo invece l'app LEGO Builder, i giovani costruttori possono monitorare i progressi della costruzione, ingrandire e ruotare il modellino 3D del veicolo giocattolo mentre lo costruiscono.

I set costruibili LEGO City mettono i bambini al centro dell'azione con modelli realistici e personaggi divertenti, che ispirano un gioco di fantasia senza limiti; sono regali divertenti e possono essere combinati con altri set (venduti separatamente) per un mondo illimitato di possibilità di gioco.

Con l'insegna sollevata, il furgone degli hamburger misura 10 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Contiene 194 pezzi.
Share