Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Technic - John Deere 9700 Forage Harvester

Dettagli del prodotto

Nome: Technic - John Deere 9700 Forage Harvester

Codice: 42168

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 9 anni in su

Categorie: Technic

50,00

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

I bambini e le bambine da 9 anni in su, appassionati di trattori giocattolo e di set LEGO da fattoria, potranno trascorrere ore divertenti con il modello di veicolo giocattolo John Deere 9700 Forage Harvester (42168), un gioco creativo LEGO Technic.

Questo modellino di mietitrebbia giocattolo è disponibile nei classici colori dei trattori John Deere, ed è dotato di ruote posteriori sterzanti e di un attrezzo per la raccolta del grano sulla parte anteriore, che i bambini possono sollevare, abbassare e far girare per riprodurre i movimenti di una vera macchina per il taglio del raccolto. Questo set di LEGO Technic da costruire è un'ottima idea regalo per un compleanno, adatto ai bambini che amano i veicoli giocattolo speciali e giochi per l'agricoltura.

I set da cantiere LEGO Technic presentano dettagli realistici che introducono i giovani costruttori LEGO all'ingegneria in modo accessibile. Offri ai bambini una divertente avventura di costruzione con l'app LEGO Builder, con cui potranno ingrandire e ruotare i modelli in 3D, e tenere traccia dei progressi.

La mietitrebbia misura 11 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 22 cm di larghezza.

Contiene 559 pezzi.
Share