Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Duplo - Attività Quotidiane: Mangiare e Andare a Letto

Dettagli del prodotto

Nome: Duplo - Attività Quotidiane: Mangiare e Andare a Letto

Codice: 10414

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 1 a 2 anni

Età consigliata: Da 18 mesi in su

Categorie: Duplo

34,50

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Aiuta i piccoli da 18 mesi conoscere i propri sentimenti, con il set per l'apprendimento socio-emotivo LEGO DUPLO Attività Quotidiane: Mangiare e Andare a Letto (10414), un playset di giochi per bambini e bambine da 1.5 anni in su.

Questo divertente playset per bambini in età prescolare include 4 animali giocattolo con cui i piccoli possono immedesimarsi. L'ora di andare a letto e quella dei pasti possono essere momenti stressanti: questo gioco educativo per la routine quotidiana consente ai piccoli di esprimere i loro sentimenti verso queste attività. Il set comprende 2 graziose famiglie di animali LEGO DUPLO, entrambe composte da un adulto e un cucciolo. Le figure del gattino e del cucciolo d'orso sono dotate di volto con 2 espressioni: un lato del mattoncino LEGO DUPLO è felice, l'altro triste. Un gioco mentale che consente ai bambini che ancora non sanno parlare di mostrare i propri sentimenti.

I set LEGO DUPLO sono un ottimo modo per imparare giocando: nel divertente gioco di ruolo interattivo, i genitori possono utilizzare i personaggi animali giocattolo per spiegare l'importanza della routine quotidiana; i bambini sviluppano le proprie capacità motorie complesse, assemblando i mattoncini colorati per costruire le 2 case giocattolo. Ogni routine è codificata con colori specifici, per rendere la costruzione un gioco da ragazzi.

Il playset per mangiare e andare a letto misura 17 cm di altezza, 53 cm di larghezza e 13 cm di profondità.

Contiene 28 pezzi.
Share