Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Sonic - Il Mech Guardiano di Knuckles

Dettagli del prodotto

Nome: Sonic - Il Mech Guardiano di Knuckles

Codice: 76996

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 8 anni in su

Categorie: Lego Sonic

40,00

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

I fan del personaggio Sonic potranno vivere divertenti avventure con il set LEGO Sonic the Hedgehog Il Mech Guardiano di Knuckles (76996), un gioco per bambini e bambine da 8 anni in su.

Ispirandosi alle avventure del noto riccio blu e degli altri personaggi dei videogiochi, i giovani costruttori possono creare tante missioni per Knuckles e Rouge, e inventare modi fantasiosi per recuperare il Master Emerald con l'aliante e l'action figure mech ricca di dettagli. Questo divertente giocattolo LEGO Sonic the Hedgehog offre tantissime possibilità di gioco d'azione e di narrazione: i bambini possono inventare il modo in cui Knuckles protegge il Master Emerald o come Rouge può rubarlo e scappare. I fan dei giocattoli Sonic adoreranno creare scene avvincenti con i loro personaggi preferiti.

Questo set consente ai giovani di vivere un'avventura di costruzione facile e intuitiva, grazie all'app LEGO Builder, che offre strumenti per ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare set e monitorare i loro progressi.

Il mech è alto 16 cm, l'aliante misura 3 cm di altezza, 3 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza.

Contiene 276 pezzi.
Share