Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Jurassic World - Fossili di Dinosauro: Teschio di T.Rex

Dettagli del prodotto

Nome: Jurassic World - Fossili di Dinosauro: Teschio di T.Rex

Codice: 76964

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 9 anni in su

Categorie: Lego Jurassic World

46,90

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Stimola la fantasia dei bambini e delle bambine da 9 anni in su, con il set LEGO Jurassic World Fossili di Dinosauro: Teschio di T. Rex (76964), un gioco per piccoli paleontologi in erba, amanti dei dinosauri giocattolo.

Il primo modellino di dinosauro Jurassic World pensato come decorazione per la camera da letto dei bambini include il teschio di un T. Rex con mascella apribile, un supporto con targhetta informativa, un pezzo d'ambra nascosto sul retro del modello e un'impronta "fossilizzata". L'app LEGO Builder guida i giovani fan dei dinosauri giocattolo Jurassic World in un'intuitiva avventura di costruzione, consentendo loro di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e monitorare i progressi. Lascia che i piccoli provino le stesse emozioni dei paleontologi, mentre costruiscono questo kit di dinosauri LEGO!

Sono disponibili molti set LEGO Jurassic World con cui ricreare le scene classiche dei film e della serie animata. Questo set di dinosauri giocattolo per bambini si può costruire e poi esporre in casa: un divertente regalo LEGO per gli amanti dei dinosauri e per i fan di tutte le età.

Il teschio di T. Rex con supporto misura 21 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 16 cm di profondità.

Contiene 577 pezzi.
Share