Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Heroes - Mech di Venom vs. Miles Morales

Dettagli del prodotto

Nome: Super Heroes - Mech di Venom vs. Miles Morales

Codice: 76276

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 6 anni in su

Categorie: Super Heroes

20,50

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Porta le grandi avventure dei supereroi Marvel nelle mani dei bambini e delle bambine da 6 anni in su, con il set di giochi LEGO Marvel Mech di Venom vs. Miles Morales (76276).

I bambini adoreranno questo gioco d'azione Marvel Super Heroes, che comprende l'action figure mech giocattolo di Venom completamente snodabile, oltre a 2 popolari minifigure e fantastici accessori spara-ragnatele. Il mech giocattolo di Venom è dotato di braccia, gambe e mani artigliate snodabili, abbastanza grandi da contenere una minifigure. Il suo torace si apre per rivelare una cabina di guida per la minifigure LEGO di Venom. Il set include anche la minifigure Spider-Man di Miles Morales con 2 spara-ragnatele portatili, e una "fune" di ragnatela flessibile che può essere applicata al mech di Venom in più punti. I bambini possono espandere ulteriormente le possibilità di gioco di ruolo, combinando questo set con altri mech LEGO Marvel della gamma (venduti separatamente).

Per tanto divertimento digitale, i giovani supereroi possono sfruttare gli strumenti digitali dell'intuitiva app LEGO Builder, per ingrandire e ruotare i modelli in 3D, e per monitorare i propri progressi.

Il mech di Venom è alto 13 cm.

Contiene 134 pezzi.
Share