Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Technic - NEOM McLaren Extreme E Race Car

Dettagli del prodotto

Nome: Technic - NEOM McLaren Extreme E Race Car

Codice: 42166

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 7 anni in su

Categorie: Technic

32,20

Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Cerchi un'auto da corsa giocattolo per gare mozzafiato? Il set LEGO Technic NEOM McLaren Extreme E Race Car (42166) è un gioco per bambini e bambine da 7 anni in su, appassionati di macchina da corsa da assemblare.

I giovani piloti possono divertirsi a costruire il modellino di auto McLaren, per poi lanciarlo a tutta velocità grazie alla funzione pull-back della macchina giocattolo. Questo veicolo LEGO cattura il carattere del modello originale, ed è dotato di grandi pneumatici fuoristrada, di un'accattivante livrea e degli autentici loghi dei partner per forti emozioni a ogni curva. I bambini adoreranno immaginare cosa vuol dire correre in parti remote del mondo come un vero pilota Extreme E, mentre si divertiranno a pilotare il modellino LEGO Technic di auto da rally McLaren.

Questo set è un divertente regalo di compleanno o per qualsiasi occasione, adatto ai bambini che amano i veicoli e le macchine giocattolo LEGO. I set da costruzione LEGO Technic sono ricchi di dettagli realistici, per offrire ai giovani costruttori LEGO una divertente introduzione all'ingegneria. Regala ai bambini un'avventura di costruzione gratificante con l'app LEGO Builder, con cui è possibile ingrandire e ruotare i modelli, e tenere traccia dei progressi fatti.

L'auto misura 8 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza.

Contiene 252 pezzi.
Share