Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Dishonored - Il Gioco di Ruolo

Dettagli del prodotto

Nome: Dishonored - Il Gioco di Ruolo

Codice: STR2300

Marca: Asmodee

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi di Ruolo

37,91

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

Benvenuti a Dunwall.
“Sta a te decidere in che modo usare ciò che ti ho dato, così come ha fatto chi ti ha preceduto. Ora ti riporterò al tuo mondo, ma sappi che ti osserverò con estremo interesse.”

Dishonored - Il Gioco di Ruolo vi trasporta nell’Impero delle Isole e oltre, verso le cospirazioni e macchinazioni della sua classe politica, delle sue sette religiose e delle sue fazioni populiste. Creando personaggi originali e giocando le gesta di assassini, duellanti, esploratori ed eruditi potrete forgiare il vostro destino e persino sfiorare l’Oblio.
Dishonored presenta un mondo cupo e spietato, in cui gli sforzi e le fatiche della classe operaia sono sempre in contrasto con le luccicanti sale della Reggenza.

• Un regolamento completo e snello, comprensivo di creazione del personaggio, regole di combattimento ed equipaggiamento, che vi permetterà di esplorare il mondo di Dishonored e di interpretarne i personaggi usando una versione agile e dinamica del 2d20 System.
• Capitoli dettagliati che descrivono l’ambientazione di Dishonored: la città di Dunwall e la città portuale di Karnaca, ma anche le isole di Gristol, Morley, Serkonos e Tyvia.
• Informazioni e regole per incanalare il potere dell’Oblio e il Simbolo dell’Esterno, utilizzando amuleti d’osso e poteri donati dall’Esterno stesso.
• Sviluppato a stretto contatto con gli ideatori originali dell’acclamato titolo di Arkane Studios e con il team di progettazione del 2d20 System.
• Il manuale, arricchito dalle illustrazioni degli artisti del mondo di Dishonored e del suo acclamato seguito, include anche la versione PDF.

Cartonato, Full Color, 316 pagine.
Share