Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Sine Requie - Terre Perdute: Seconda Edizione

Dettagli del prodotto

Nome: Sine Requie - Terre Perdute: Seconda Edizione

Codice: STR2061

Marca: Asmodee

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi di Ruolo

33,89

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

Seconda Edizione di Terre Perdute, il manuale di supplemento per il gioco di ruolo di Sine Requie Anno XIII. Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.
Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.

Adesso è il 1957, le nazioni non sottoposte a crudeli regimi dittatoriali sono collassate, schiacciate dalla Fame insensata dei Morti.
Tra cumuli di macerie, sparuti gruppi di sopravvissuti lottano contro la cieca ferocia dei Morti e contro la crudeltà di uomini ridotti a bestie sanguinarie, pronti a tutto pur di vedere una nuova alba.
Queste sono le Terre Perdute, le terre dei Morti, dove la vita è diventata un incubo nel quale si annidano gli orrori più agghiaccianti.
Ma queste sono anche le terre dei misteri e delle leggende, le terre dove camminano i salvifici Arcangeli, il mostruoso Leviathan, il nuovo Mosè, un Gesù di metallo e la Morte stessa, a capo delle sue immortali schiere di bestie fameliche.

Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nei territori martoriati delle Terre Perdute.
Sono presenti descrizioni dei luoghi più misteriosi e dei Personaggi più importanti, siano essi eroici Cacciatori di Morti o esseri mostruosi il cui unico scopo è soddisfare la propria Fame di carne umana.
Troverete inoltre le schede delle creature d’incubo create dalla folle unione tra scienza e occultismo.
Sine Requie Anno XIII è un originale gioco di ruolo horror, crudo e realistico, che si svolge in un'alternativa realtà post Seconda Guerra Mondiale, in cui il Giorno del Giudizio si è manifestato sulla Terra nel 1944.
I morti si sono risvegliati devastando la storia così come si sarebbe dovuta scrivere. Le nazioni europee ed il resto del mondo sopravvivono in un distopico universo in cui la morte e la follia sono all'ordine del giorno.
Avventuratevi in questo apocalittico mondo grazie ad un innovativo sistema di gioco improntato all’interpretazione, che sfrutta arcani minori e Tarocchi.

Share