Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Pathfinder: Guida all'Apprensura

Dettagli del prodotto

Nome: Pathfinder: Guida all'Apprensura

Codice: GU3168

Marca: Giochi Uniti

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi di Ruolo

20,70

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

Guida all'Apprensura è un manuale per il gioco di ruolo fantasy di Pathfinder che vi permetterà di utilizzare in modo ancora più integrato con i vostri personaggi il celebre Mazzo dell'Apprensura di cui si mormora spesso su Golarion.
Troverete una serie di nuovi archetipi, modelli di progressione, talenti, oggetti ed incantesimi legati a questo mistico mazzo, ma soprattutto potrete consultare una serie di regole per la creazione del background dei vostri personaggi ed una gestione del motore di gioco basato sull'utilizzo di questi tarocchi.

Se queste carte hanno attirato la vostra attenzione, potrete utilizzare il pacchetto di regole contenute in questo manuale anche per altre ambientazioni e motori di gioco.
Per l'utilizzo del manuale è caldamente consigliato l'utilizzo del Mazzo dell'Apprensura di Pathfinder.

Pathfinder è un gioco di ruolo che ha avuto inizio con la fine della terza edizione di Dungeons & Dragons da cui prende ispirazione nel sistema di gioco.
Per molti affezionati giocatori di una delle edizioni di maggior successo di D&D è stato l'inizio di una nuova era di avventure per sopravvivere in un mondo dominato dalla magia.
Come in ogni più classico gioco di ruolo fantasy vi farete largo fra rovine infestate da ogni sorta di pericoli uccidendo terribili legioni di mostri o fra gli intrighi politici in città la cui unica legge è l'inganno e la sete di potere.
Sarete voi gli artefici del vostro destino con questo manuale che comprende tutto quello di cui avete bisogno per avventurarvi in mondi immaginari e divertirvi come mai prima d'ora!
Share