Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Pathfinder - Isole dei Ceppi

Dettagli del prodotto

Nome: Pathfinder - Isole dei Ceppi

Codice: GU3143

Marca: Giochi Uniti

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi per Esperti

22,40

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

Per gli intrepidi navigatori in cerca di gloria e oro non c’è luogo migliore del vasto e selvaggio arcipelago conosciuto come i Ceppi. Ovunque tra queste isole ciclopi non morti proteggono cripte di tesori vecchie di eoni, pirati licantropi saccheggiano le vie d’acqua e indigeni cannibali sacrificano gli intrusi alla loro dea-regina ultraterrena. Sui mari infidi che circondano i Ceppi un marinaio coraggioso può crescere in prestigio fino addirittura a diventare uno dei famigerati Liberi Capitani del regno, secondo solo allo stesso sanguinario Re Uragano, per quanto i rapaci pirati che assaltano i porti dell’ arcipelago si assicurino che solo chi è furbo e svelto sopravviva a lungo. Isole dei Ceppi offre una panoramica completa delle lussureggianti isole che popolano questa regione, comprendente tesori nascosti, corsari ignobili e sinistre rovine di un impero caduto. Questo volume contiene:
- Un’ampia panoramica delle sei regioni civilizzate dei Ceppi, dalla tentacolare metropoli costiera sulla terraferma di Porto Periglio alle spiagge infestate di sahuagin dell’Isola dello Squalo, completa di dettagli su storia, governanti e personalità di spicco, e atlanti delle varie località di ciascuna regione.

- Voci dettagliate su più di 20 tra le più pericolose e misteriose isole e isolette dei Ceppi, ognuna con numerosi agganci per l’avventura, PNG utili o infidi e luoghi unici da far scoprire ed esplorare da coraggiosi avventurieri.

- Blocchi statistiche per ciascuna isola, che descrivono in dettaglio insediamenti rilevanti e abitanti della regione, oltre a potenziale bottino e risorse come porti nascosti e relitti.

- Un enorme bestiario con nuovi mostri e avversari che si aggirano per le isole dei Ceppi e il mare aperto che le circonda, tra cui lusca tricefali, pirati non morti, capitani fantasma e i degenerati cannibali kuru della Regina Sanguinaria.

- Blocchi statistiche per un’ampia gamma di PNG marittimi, dagli umili mozzi e contrabbandieri ai capitani pirata e gli stregoni di bordo.

Isole dei Ceppi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente utilizzato in qualsiasi gioco fantasy.
Share