Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Pathfinder: Teschi e Ceppi - Saga Completa

Dettagli del prodotto

Nome: Pathfinder: Teschi e Ceppi - Saga Completa

Codice: GU3136

Marca: Giochi Uniti

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi di Ruolo

64,88

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

I Liberi Capitani dei Ceppi minacciano da tempo le rotte marittime dell’Oceano Arcadiano al largo della costa occidentale del Garund, instillando paura nei cuori dei capitani mercanti di tutto il Mare Interno. Nessuna nazione, però, ha sentito il morso della frusta dei signori dei pirati più del Cheliax. Il Casato Thrune brama ancora vendetta contro i pirati, dopo una pesante sconfitta subita dalla sua flotta molto tempo fa. Ha covato a lungo la propria rabbia, ma la resa dei conti con i Liberi Capitani è rimasta solo un sogno per molti anni, mentre il Re Uragano Kerdak Pugnodosso accresceva la portata e la potenza della flotta pirata più di quanto avesse fatto chiunque altro nella sua storia. Ora, però, il Casato Thrune ha un mezzo per assicurarsi l’annientamento dei signori dei pirati e mettere fine una volta per tutte alla supremazia sui mari della confederazione dei Ceppi, assoggettando forse per sempre quelle isole selvagge e famigerate al proprio dominio.

La Saga Teschi e Ceppi contiene:

- La Guida alla Saga, con le regole per creare personaggi adatti alla trama dell'avventura grazie a background e suggerimenti di gioco specifici.

- Tutti i sei capitoli della Saga originale.

- Un excursus dettagliato sulla vita a bordo di una nave pirata, sul combattimento navale e sulle composizioni di navi e flotte.

- Un approfondimento su Porto Periglio, sui signori dei pirati che infestano i Ceppi e sui misteri che si celano tra le famigerate isole e negli abissi degli oceani e dei mari di Golarion.

- Rivelazioni sulla misteriosa e semi scomparsa civiltà dei ciclopi e su Besmara, la dea adorata dalla maggior parte delle ciurme pirata.

- Un ricco bestiario con moltissimi nuovi mostri degli abissi marini, come la balena senzafaccia, l'incutilis, i sahuagin mutanti e lo zombie spina del vuoto.
Share