Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Battlelore - Seconda Edizione

Dettagli del prodotto

Nome: Battlelore - Seconda Edizione

Codice: GU195

Marca: Giochi Uniti

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi per Esperti

74,93

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

BattleLore Seconda Edizione è un gioco da tavolo di combattimenti tra piccoli gruppi di guerrieri ambientato nel mondo fantasy di Terrinoth. I giocatori assumono il comando dei feroci Uthuk Y’llan adoratori di demoni o i nobili Daqan Lord per utilizzare il potere della stregoneria.
Crea nuove mappe e le condizioni di vittoria variabili ad ogni partita scegliendo carte scenario differenti. Assembla il tuo esercito e sconfiggi l'avversario sul campo di battaglia. BattleLore Seconda Edizione si dimostrerà appassionante anche per i più esperti appassionati di giochi di miniature!
BattleLore è un sistema di battaglie tattiche a livello di squadra per due giocatori, ambientato nel mondo fantasy di Runebound.

Lo schieramento delle truppe ha una forte componente di bluff: infatti ciascun giocatore sceglie e dispone le carte schieramento della propria fazione (che riportano le unità disponibili) coperte sugli esagoni di schieramento. Scopriranno poi le proprie carte, ma attenzione perchè alcune di esse possono in realtà rivelarsi dei tranelli, ovvero non corrispondere in realtà ad alcuna unità! Naturalmente, ciascun esercito dovrà essere costruito secondo un sistema di punteggio complessivo, in base al valore di ogni unità.

Il turno di gioco è suddiviso in due fasi: comando e mantenimento. La fase di comando permette al giocatore di turno di giocare una delle proprie carte comando, ovvero le carte che riportano il numero di unità e la loro posizione alle quali il giocatore può assegnare gli ordini. Dopodiché il giocatore assegna gli ordini alle unità in base alla carta comando giocata. Tali ordini sono, generalmente, muoversi e/o attaccare. Il combattimento può essere a distanza oppure in mischia, e si basa sul lancio degli appositi dadi riportati sulla carta dell'unità attaccante. Nella fase di mantenimento si controlla se il giocatore ha raggiunto le condizioni per ottenere punti vittoria riportate sulla propria carta scenario; poi completa la propria mano di carte; infine, può utilizzare i punti sapere per giocare le carte sapere, che hanno gli effetti più disparati, da quelli simili alla magia a tattiche avanzate. Vince il giocatore che raggiunge per primo i 16 punti vittoria o che annienta lo schieramento avversario. BattleLore mescola con efficacia strategia, tattica, fortuna e bluff, creando un'esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante!

Elementi del gioco: 92 modelli scolpiti finemente, più di 150 carte e 1 dado customizzato.
Share