Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Mario - Pack di Espansione Il Bolide di Bowser

Dettagli del prodotto

Nome: Super Mario - Pack di Espansione Il Bolide di Bowser

Codice: 71431

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 8 anni in su

Categorie: Lego Super Mario

35,10

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Con il gioco per bambini e bambine da 8 anni in su Pack di Espansione Il Bolide di Bowser (71431), i piccoli fan dei videogame possono costruire e guidare una divertente macchina giocattolo basata sul modellino di Bowser di Mario Kart.

Questa auto giocattolo LEGO Super Mario è dotata di tante simpatiche funzioni, tra cui una leva che fa muovere l'ornamento del cofano o che consente di eseguire altri trucchi. Questo gioco da collezione include anche il personaggio LEGO Super Mario di Bowser da costruire in mattoncini, con un'Action Tag. Per il gioco di ruolo interattivo sono necessari altri personaggi, come LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach, da uno Starter Pack LEGO Super Mario (71360, 71387 o 71403 - ciascuno venduto separatamente). Posiziona una di queste figure interattive al posto di guida dell'auto da corsa, per ottenere effetti sonori di clacson, di motore in funzione e di pneumatici sgommanti, e per guadagnare monete digitali. Un divertente regalo per gamer, che farà felici i fan dei giocattoli LEGO Super Mario.

Scarica l'app LEGO Super Mario, che offre le istruzioni per la costruzione e idee di gioco creative, oltre che un forum sicuro su cui i piccoli possono condividere le loro creazioni con altri fan.

L'auto di Bowser misura 7 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza.

Contiene 458 pezzi.
Share