Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Super Mario - Pack di Espansione Yoshi nella Foresta Fuovolosa

Dettagli del prodotto

Nome: Super Mario - Pack di Espansione Yoshi nella Foresta Fuovolosa

Codice: 71428

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 6 a 10 anni

Età consigliata: Da 6 anni in su

Categorie: Lego Super Mario

15,60

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Lascia che il divertimento prenda il sopravvento con il set LEGO Super Mario Pack di Espansione Yoshi nella Foresta Fuovolosa (71428), un gioco di ruolo per bambini e bambine da 6 anni in su, ambientato in una foresta da costruire con uova di Yoshi giocattolo.

Un simpatico regalo per i gamer, che contiene 2 personaggi giocattolo di LEGO Super Mario, uno Yoshi rosa e uno Yoshi giallo, oltre che una foresta in mattoncini con un melo e l'elemento Uovo di Yoshi. Un gioco creativo da collezione, in cui i piccoli aiutano gli Yoshi LEGO a raccogliere le mele dall'albero usando il cestino, per poi prendersi cura dell'uovo di Yoshi. Per il gioco interattivo, è possibile aggiungere a questo piccolo set LEGO un personaggio LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach da uno Starter Pack LEGO Super Mario (71360, 71387 o 71403 - ciascuno venduto separatamente). Quando una figura interattiva salta sull'Action Tag, sul suo schermo digitale appare un uovo. Culla il personaggio interattivo per far schiudere l'uovo digitale e scoprire quale Yoshi vedrai sullo schermo nella sua pancia, quindi fai un salto mortale per attivare la voce di Yoshi LEGO Super Mario.

Sull'app LEGO Builder sono comprese le istruzioni per la costruzione di questo Pack di espansione, con tante idee per diversi modi di costruire e giocare.

La foresta degli Yoshi misura 7 cm di altezza, 11 cm di larghezza e 7 cm di profondità

Contiene 107 pezzi.
Share