Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Hai dimenticato la password?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

City - Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi

Dettagli del prodotto

Nome: City - Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi

Codice: 60429

Marca: Lego

Fascia d'età: Da 3 a 6 anni

Età consigliata: Da 4 anni in su

Categorie: Lego City

25,00

Prodotto non disponibile

Avvisami Aggiungi alla lista dei desideri
 

Descrizione del prodotto

Partecipa con il tuo piccolo astronauta ad avventure fuori dal mondo, con il set di gioco 4+ LEGO City Navetta Spaziale e Scoperta di Asteroidi (60429), un divertente gioco per bambini e bambine con una navicella spaziale da costruire.

Questo set di giocattoli spaziali LEGO City comprende un'astronave giocattolo per bambini e 2 scene ambientate sulla superficie di un asteroide, che raffigurano un laboratorio e un'area di scavo con una gru. Basta aggiungere le 2 minifigure degli astronauti LEGO, la figura dell'alieno e il meteorite ricco di cristalli, per tante ore di giochi creativi e d'avventura. Questo set di costruzioni LEGO, facile da costruire, è un regalo per i piccoli che amano il gioco di fantasia. Contiene un elemento Starter Brick LEGO, una guida illustrata e istruzioni 3D nell'app LEGO Builder, un'assistente digitale con strumenti intuitivi che consentono ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il veicolo LEGO da tutte le angolazioni mentre lo costruiscono.

I giocattoli a tema spazio LEGO City sono un ottimo regalo per ogni occasione. Grazie ai veicoli realistici, alle strutture dettagliate e ai personaggi compresi, riescono a fondere la fantasia con la realtà, per un gioco senza limiti. I piccoli possono aggiungere questo set agli altri della gamma spaziale LEGO City (venduti a parte), per un divertimento maggiore.

La navetta misura 4 cm in altezza, 14 cm in lunghezza e 9 cm in larghezza.

Contiene 126 pezzi.
Share