Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Password dimenticata?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

Star Wars X-Wing: II Edizione - Scatola Base

Dettagli del prodotto

Nome: Star Wars X-Wing: II Edizione - Scatola Base

Codice: STR9925

Marca: Asmodee

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Star Wars, Giochi per esperti

36,06

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

Seconda Edizione di X-Wing, il rivoluzionario gioco di miniature ambientato nell'universo di Star Wars che si svolge nel periodo della Guerra Civile Galattica tra Alleanza Ribelle, Impero Galattico, Feccia e Malvagità, Primo Ordine e Resistenza.
Gli astrocaccia provienienti dai vari film della saga, oltre a quelli che si ritrovano nelle varie fonti dell'universo espanso, si sfidano a colpi di laser, missili, bombe e quant'altro in una serie di schermaglie dai toni fortemente cinematografici!
Pianifica una combinazione formidabile tra i vari piloti più abili e carismatici a bordo delle loro navicelle spaziali, senza dimenticare di farti accompagnare da qualche emergente signor nessuno che possa fungere da carne da cannone.
Metti insieme una squadriglia invincibile e impara a farla rendere al massimo pianificando le tue mosse manovra dopo manovra, per giungere in coda al tuo nemico e scaricargli contro una salva di missili impossibili da evitare...!
Aggiungi una tacca sulla carlinga per ogni caccia TIE abbattuto o scova la minaccia della feccia Ribelle... occhio però ai cacciatori di taglie, il valore delle teste mozzate è alto per entrambe le parti!

Questa scatola contiene tutto ciò che serve a due giocatori per iniziare a giocare alla seconda edizione di X-Wing con le fazioni di Impero Galattico e Alleanza Ribelle.
Include due miniature di Caccia TIE ed una di Ala X, dadi speciali, carte piloti e migliorie, segnalini e regole introduttive.
Sono incluse anche regole avanzate e missioni speciali, per consentire ai giocatori di arricchire successivamente la loro esperienza di gioco.

Share