Nessun prodotto nel carrello

Registrati | Password dimenticata?

Categorie dei prodotti
Facebook
Newsletter

Inserisci la tua E-Mail per ricevere sconti, offerte e promozioni!

La Leggenda dei Cinque Anelli LCG - Flusso e Risacca

Dettagli del prodotto

Nome: La Leggenda dei Cinque Anelli LCG - Flusso e Risacca

Codice: STR9116

Marca: Asmodee

Fascia d'età: Da 14 a 18 anni

Età consigliata: Da 14 anni in su

Categorie: Giochi per esperti

17,42

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione del prodotto

La Leggenda dei Cinque Anelli LCG: Flusso e Risacca è il quarto pack di espansione del ciclo Elementi per il Living Card Game de La Leggenda dei Cinque Anelli.
Questo set contiene 20 nuove carte (61-80) in 3 copie per espandere ulteriormente il vostro mazzo ed ampliare così le vostre scelte tattiche.

La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte è un Living Card Game (LCG) che vi condurrà nell'Impero di Rokugan, una delle ambientazioni fantasy a tema orientale più longeve e affascinanti di sempre! Nei panni di un comandante di uno dei 7 clan del reame (Scorpione, Gru, Unicorno, Leone, Dragone, Granchio e Fenice) dovrete combattere per impressionare l'Imperatore ed ottenerne il beneficio, arrecando grande onore al vostro clan.

Le vostre schermaglie avranno luogo nelle varie province dell'impero, consentendovi di far mostra delle abilità diplomatiche e di combattimento dei vostri seguaci. Ogni sfida che deciderà l'esito dello scontro avrà in palio uno dei potentissimi Cinque Anelli di Rokugan, ciascuno legato ad uno dei 5 elementi (Aria, Acqua, Terra, Fuoco e Vuoto) e ciascuno con un potere in grado di cambiare le sorti della battaglia.
Chi riuscirà a sconfiggere l'avversario assaltando il suo quartier generale, oppure ottenendo l'onore necessario per vincere la partita?

La Leggenda dei Cinque Anelli è una rivisitazione dell'omonimo gioco di carte collezionabile, rivisto ed adattato al celebre formato LCG. Le meccaniche di gioco attingono da un background assolutamente originale, ricco di elementi proveniente sia dal mondo dei giochi da tavolo che da quello dei giochi di carte collezionabili.
Share